Per parlare d'Amore, a modo mio.

venerdì 31 maggio 2013

Ho incontrato un cantautore…



Qualche giorno fa, mentre stavo prelevando al Bancomat (il mio è sempre più matto…), sono stata letteralmente “rapita” dal suono di una chitarra e da due voci, una femminile e una maschile, che stavano provando - seduti al tavolino di un bar - una canzone meravigliosa, con parole che, in un istante, mi sono arrivate dritte al cuore.


Non sono riuscita ad andarmene senza dire loro quanto fosse stupenda quella canzone e quanto fossero bravi.


Paolo Gerbella, il cantautore, me l’ha fatta ascoltare di nuovo e poi abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Morale, non ci credevo neppure io ma anche lui ha un blog ("Sono stufo... Cambio vita!" su Mentelocale.it) da cui, qualche tempo fa, ero passata e mi ero soffermata a leggere un post bellissimo. I casi della vita… com’è piccolo il mondo!

Fatto sta che, se vi interessa ascoltarlo, domani sabato 1 giugno dalle 20,30 in poi, terrà il suo primo concerto da cantautore al Milano Bakery. Mica male, dico.

4 commenti:

  1. ma che meraviglia...questi episodi incredibili (incontrare uno di cui hai letto un post per caso...) mi fanno riflettere sul fatto che tutto ha un senso e nulla avviene per caso!!

    RispondiElimina
  2. Da un po' di tempo a questa parte ho preso coscienza del fatto che le cose accadono. E per quanto poi uno possa rimanerne anche un po' scioccato, di certo le sensazioni positive e stimolanti, vanno oltre lo stupore.
    " Sono parole mie quelle che sfidano la bocca danzando tra pensieri insoliti vengono a cercare il tempo" è l'incipit della canzone che tanto ti è piaciuta. Grazie ! A presto!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?