Per parlare d'Amore, a modo mio.

venerdì 10 maggio 2013

Un weekend per pedalare...



E finalmente siamo a sabato, finalmente weekend! Due giorni in cui andare piano, che sono un po’ stanca. Sarà che, come ho già detto, maggio è un mese bello ma anche da delirio a livello di impegni che non vedo l’ora sia finito. Maggio è come se rappresentasse l’ultimo sforzo prima delle vacanze, già perché alla metà di giugno sparisco per un bel po’ di tempo (adesso, per favore, evitate di fare la Ola…). Il bello di lavorare e scrivere al computer è proprio il fatto che si possa fare ovunque e negli orari più consoni alle proprie esigenze. Il computer non ti lega a un luogo o a una scrivania.
 

Beh, oggi dopo alcune giornate piovose sembra essere tornato il sole, sembra di essere - strano ma vero - sul serio in primavera. 


Voi, quali programmi avete? Noi, nel pomeriggio, usciamo in bici perché dobbiamo allenarci per i dieci chilometri di domani perché partecipiamo a Bimbimbici 2013! Poi, vi farò sapere com’è andata. Io, comunque, ho già avvisato i miei "uomini di casa" che quando sono stanca me ne torno a casa... Perché, almeno durante il weekend, voglio andare piano.





Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?