Per parlare d'Amore, a modo mio.

domenica 26 maggio 2013

Le mie parole



Svegliarsi all’alba, guardare fuori dalla finestra e sorprendere una Luna così, non ha prezzo. A volte ci perdiamo spettacoli incredibili perché dormiamo. Perché non vediamo.

Se mi sveglio di notte mi alzo anche se ho sonno perché non riesco a riaddormentarmi come fa invece qualcuno. Mi sembra di perdere tempo. L’ho già detto una volta che invidio molto le persone che sanno sempre cosa fare, o quelle che riescono a non guardare.

La cosa positiva è che, di solito, di notte lavoro (che, detta così, fa brutto… scrivo o programmo post insomma) almeno ho la giornata più libera, anche se, in verità, ho sempre tante cose da fare. 

Ma questa notte no, non ho scritto nulla. Ho guardato la Luna. 

Forse è inutile scriverle, le mie parole, se c’è già chi riesce a leggerle lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?