Per parlare d'Amore, a modo mio.

venerdì 24 maggio 2013

Un cassetto del cuore: l'ho riletto

Ok, per la prima volta da quando è uscito, l’ho riletto. Un cassetto del cuore. Niente, brucia. Fa male. Ora mi chiedo se abbia fatto bene a scriverlo perché non sono più, in realtà, poi così sicura che sia positivo “aprire” i cassetti che si hanno in fondo al proprio cuore. Che se si tengono sigillati, un motivo ci sarà. Forse ho fatto una cazzata. 
Perché anche se è una storia di fantasia, qualcosa di me, c’è.
Poi, penso comunque di aver scritto un racconto che da più di due mesi (da quando è uscito), è un best seller su Amazon, che dopo meno di 24 ore era al primo posto della classifica dei Bestseller di Amazon nella categoria Famiglia e Relazioni, e che ancora oscilla tra la Top Ten e la Top 100.
Forse, qualcosa trasmette.
A me sconquassa il cuore, e basta. Devo solo ricordarmi di non rileggerlo mai più e cercare di essere una persona meno complicata. Forse devo pensare e scrivere meno. E vivere di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?