Per parlare d'Amore, a modo mio.

lunedì 3 giugno 2013

La prova costume



Non so cosa mi sia saltato in mente ma ho fatto la prova costume. So che non dovevo… Di solito la faccio direttamente in cabina, al mare, quando è troppo tardi per decidere di andare in montagna.

Quest’anno no… e credo che andrò in montagna.

Inoltre, è tutto il giorno che sto combattendo contro l’irresistibile voglia di mangiarmi almeno metà barattolo di Nutella che c’è in cucina… Che fatica! 

Amo il cioccolato, ne ho bisogno. 

Tra l’altro, oggi mio figlio mi ha detto: “Mamma, guarda quella signora, ti somiglia!”. 

(Ma come ti permetti, a tua madre!)

“Ma non vedi che quella è il doppio di me?”

“Sì ma se fosse magra sarebbe uguale a te”

“Ma io sono molto più magra di quella, vero?”

“Già”.

Ok, risposta esatta.

Un cucchiaino, solo uno… di Nutella.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?