Per parlare d'Amore, a modo mio.

mercoledì 27 marzo 2013

Oggi vi mando qui



Ho scritto ieri che mi piace scrivere di notte e che ho gli orari “sballati”. Ieri sera sono andata a letto, stanchissima, alle 20,30 e, invece, mi sono fatta una dormita pazzesca, di quelle che da adulti non capitano sempre. 

Mi sono appena svegliata e la prima cosa che ho fatto (dopo il caffè) è stata quella di andare a vedere, pubblicata su Donne Magazine (la mia rivista online), la recensione che Liliana Russo (di “Donne al volante” e “Tuttolibri” su Radio Number One) ha scritto sul mio eBook. 

Sì, sono molto contenta perché Liliana è una persona che di letture se ne intende parecchio. Per questo, se vi interessa leggerla, oggi vi mando QUI. Son soddisfazioni! 

Buona giornata a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?