Per parlare d'Amore, a modo mio.

venerdì 3 maggio 2013

Pomeriggio Ricicloso - 18 maggio 2013




Il mio mese di maggio sarà un casino. Ho tante di quelle cose da fare, così tanti impegni da portare a termine e progetti importanti su cui lavorare che, sono certa, a giugno mi raccoglieranno col cucchiaino. Si dice così, no?

Uno dei tanti progetti a cui sto lavorando in questo periodo è Pomeriggio Ricicloso che anche quest’anno si terrà al Parco della Preistoria di Rivolta d’Adda (CR), il 18 maggio dalle ore 14,00 alle 18,00.

Visto il successo e, soprattutto, quanto Serena ed io ci siamo divertite la volta scorsa, non potevamo non riproporlo perché, a quanto pare, pure i circa 300 bambini che hanno partecipato, hanno trascorso una bella giornata e molti di essi, a grande richiesta, ci hanno “suggerito” di farlo ancora.

Quindi, io ve lo dico con un po’ di anticipo in modo che possiate organizzarvi… Se avete voglia di fare un salto e fare divertire i vostri bimbi, noi vi aspettiamo più che volentieri.

Pomeriggio Ricicloso è organizzato da Donne Magazine e Ideamamma in collaborazione con Viviparchi.

Nel 2013 Pomeriggio Ricicloso, oltre al Parco della Preistoria, si terrà anche (che qui mica stiamo a pettinare le bambole…) in occasione della Festa Cittadina di Segrate (in collaborazione, appunto, con il Comune di Segrate), nei giorni 6-7-8 settembre 2013. Ma di questo parlerò più avanti perché le sorprese non mancheranno.

Fatto sta, comunque, che entrambe le edizioni 2013 di Pomeriggio Ricicloso non si sarebbero potute pianificare senza il nostro Big Sponsor: UHU, che ovviamente ringraziamo.




Dunque, a presto!

Ah! Serena la riconoscete perché è quella che fa divertire i bimbi facendo loro costruire oggetti “riciclosi” pazzeschi (è bravissima), io sono quella che mangia le caramelle che, in teoria, andrebbero offerte ai bambini. ;-)

6 commenti:

  1. Complimenti! Anch'io spero un giorno di poter realizzare un evento come questo!ILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E te lo auguro. E' bello vedere i bambini contenti. ;-)

      Elimina
  2. Noi vi aspettiamo però... nn pensate che io sia vestita da pagliaccio con il naso rosso :) sono solo una "pazza" del riciclo e ci divertiremo un sacco quindi scaricate subito l'invito, stampatelo e appendetelo al frigorifero così lo avrete sempre ben davanti... vi aspettiamo!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?